QR code per la pagina originale

I lavori su FIFA 12 sono già iniziati alla EA Sports

EA Sports pensa già alla simulazione dell'anno prossimo

,

Sembra che presso la divisione di EA Sports che si occupa della simulazione calcistica FIFA, siano già cominciati I lavori addirittura su FIFA 12, che dovrebbe essere sugli scaffali dei negozi di videogiochi a partire dall’autunno del 2011.

Gary Peterson ha infatti rivelato in un’intervista che il suo team avrebbe già una serie di idee innovative sia sul gameplay che sull’aspetto tecnico del titolo.

Peterson ha affermato che adesso, essendo FIFA la simulazione calcistica più venduta e più apprezzata da critica e pubblico è ben più difficile soddisfare i propri utenti e aggiungere qualche elemento nuovo alla serie.

Il direttore tecnico del gameplay di FIFA, Ben Carter, è molto preciso su ogni dettaglio e in FIFA 12 ha intenzione di aggiungere diversi elementi che possano rendere l’esperienza ancora più simulativa e realistica.

La prossima iterazione, intanto, FIFA 11, già svelata con nuove immagini in questo clima di preparativi all’E3 2010, godrà di una grafica migliorata, un audio personalizzabile, una IA dei giocatori decisamente perfezionata e una maggiore attenzione per la personalità di ogni calciatore in campo.

Notizie su: