QR code per la pagina originale

Vimar presenta ClimaPhone, ClimaPiù e ClimaRadio

,

Da Vimar arriva ClimaPhone, il cronotermostato con un GSM incorporato in modo tale da poter controllare la temperatura dell’abitazione direttamente attraverso il telefono cellulare anche da fuori casa.

Con il software free Vimar By phone sarà possibile gestire tutte le funzioni del cronotermostato e anche ricevere allarmi, oppure inviare dei semplici comandi come per esempio comandare a distanza l’attivazione o la disattivazione dell’impianto di irrigazione e delle luci esterne.

Disponibile nella colorazione grigio antracite, ClimaPhone è un prodotto elegante e completo. Inoltre, nel catalogo Vimar sono presenti anche anche ClimaPiù e ClimaRadio.

Il primo integra un un ampio display da 4 pollici, è il più grande della sua categoria e in grado di visualizzare attraverso intuitivi simboli i vari menu di programmazione e il profilo delle temperature impostate attraverso alcuni cursori.

Il secondo invece (ovvero ClimaRadio) attraverso un semplice modulo è in grado di far comunicare via radio il cronotermostato e il termostato, in modo tale da poter essere messo in qualsiasi punto della casa riuscendo a comandare a distanza un ventilconvettore o addirittura una caldaia.

Notizie su: