QR code per la pagina originale

Dead Space 2 avrà il multiplayer. Parola di John Riccitiello

Il presidente di EA conferma la presenza del multiplayer in Dead Space 2

,

In un intervista rilasciata ad IndustryGamers, John Riccitiello, CEO di EA, ha affermato che il multiplayer di Dead Space 2 sarà innovativo, confermando quindi la presenza di una modalità multiplayer.

Riccitiello non si è sbottonato oltre rimandando tutto alla presentazione ufficiale del gioco che si terrà al prossimo E3, ed esprimendo il proprio compiacimento per il lavoro di Visceral Games con le parole: “Non sono un giocatore molto abile ed è molto raro che riesca a portare a termine un gioco su più di una piattaforma, ma con Dead Space l’ho fatto. Dead Space 2 è più di un valido seguito, sarà un seguito mostruoso. La particolarità di Dead Space sta nel fatto che oltre ad essere un grande action adventure è anche un gioco che ti fa spremere le meningi. Adoro il fatto che per riuscire a completare il gioco devi usare anche il cervello oltre che le armi”.

Le voci riguardo alla presenza del multiplayer hanno iniziato a circolare da quando apparvero sul sito Visceral degli annunci di lavoro che riguardavano posizioni inerenti a tale modalità e finalmente è giunta una conferma ufficiale da parte di EA.

Notizie su: