QR code per la pagina originale

EMTEC Movie Cube Theater con proiettore integrato

,

La linea di hard disk multimediali Movie Cube di EMTEC si arricchisce di un nuovo e interessante modello: il Theater T800, che si caratterizza per essere il primo dispositivo di questa categoria a integrare un proiettore.

In realtà, però, il T800 è molto di più di un proiettore portatile: il box integra anche un sintonizzatore digitale terrestre (con possibilità di registrazione e funzione Time Shift). Inoltre, a completare la dotazione a corredo, i diffusori stereo (2x2W), un lettore di schede di memoria e, infine, la porta USB per dispositivi di archiviazione esterni.

Secondo la scheda tecnica, il modulo di proiezione utilizzato è un DLP con risoluzione 800×600 e illuminazione LED, caratterizzato da una luminosità di 50 ANSI Lumen e un contrasto di 100:1, in grado di proiettare immagini fino a 72 pollici di diagonale.

Il Movie Cube T800 sarà disponibile in tre modelli, con capacità da 160, 320 e 500 GB per archiviare (e naturalmente riprodurre) i file multimediali come foto, video e musica nei formati più diffusi: AVI, MPG, MP4, DAT, VOB, TS, MP3, WMA, OGG.

State già pensando di acquistarlo per vedere insieme agli amici (e perché no, registrare) tutte le partite dei Mondiali di Calcio?

Notizie su: