Un "guardiano" fa diventare Kindle impermeabile all'acqua

Si chiama Guardian e non è altro che una particolare busta di plastica da far “indossare” al Kindle questa estate, così da averlo sempre a disposizione sottomano anche quando si è al mare o ci si immerge in piscina.

Grazie al nuovo prodotto di M-Edge, infatti, il lettore di eBook di Amazon diventa impermeabile all’acqua, consentendo la lettura dei libri preferiti anche in situazioni in cui l’acqua e la forte umidità rendono impossibile il suo utilizzo.

Il design di questa particolare custodia consente di accedere in maniera semplice ai tasti del lettore, senza perdere nulla in praticità ma aggiungendo, anzi, la possibilità di immergere, letteralmente, l’apparecchio sott’acqua fino a un metro di profondità.

La chiusura ermetica è garantita da una doppia cerniera e da una struttura che non consente all’acqua di filtrare evitando in questo modo pericolosi quanto dannosi contatti con i circuiti interni del lettore elettronico.

Insomma la comodità del Guardian Case è evidente per tutti gli appassionati della lettura che non rinunciano al loro passatempo nemmeno mentre si rilassano al mare, il tutto a un prezzo di 79,99 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti