QR code per la pagina originale

ArmA2: Operation Arrowhead, nuovi dettagli sull’espansione

Bohemia Interactive presenta l'esercito del Takistan

,

Bohemia Interactive ha svelato tramite un comunicato stampa un nuovo video per ArmA2: Operation Arrowhead, la nuova espansione del titolo bellico, visionabile sul sito ufficiale del gioco.

Per l’occasione è stato presentato l’esercito del Takistan, equipaggiato con una serie di armamenti che risalgono alla Guerra Fredda, come FN FAL, fucili AKS-74, PKM e altre armi personali; i soldati inoltre indossano elmetti metallici riconoscibili e uniformi mimetiche color khaki.

L’armata Takistana ha a disposizione un buon numero di veicoli sempre di derivazione Sovietica come: T-34, T-55 e carrarmati T-72, BRDM-2 per il trasporto truppe, automobili UAZ e camion V3S.

La forze d’Aria Takistane si avvalgono di elicotteri da battaglia Mi-24D, aerei per arsenale leggero L-39ZA e elicotteri da trasporto Mi-8. Il supporto aereo ravvicinato è garantito dagli Su-25. Le armi speciali di cui si conosce l’esistenza sono rappresentate da missili Scud-B SS-1c. Si ritiene inoltre plausibile il piano di sviluppo di altri amamenti segreti come la produzione di WMD per attacchi chimici, come risultato del sostegno militare Sovietico atto a massimizzare l’influenza sulla regione.

ArmA2: Operation Arrowhead uscirà su PC il 29 giugno 2010 e non richiedderà l’installazione dell’originale ArmA 2.

Notizie su: