Una action camera HD da Drift Innovation: in arrivo HD170

Se l’avventura è il vostro pane quotidiano e volete documentare ogni istante delle vostre imprese, Drift Innovation ha un prodotto che fa per voi. In vendita dal mese prossimo, un’action camera HD perfetta per scalatori, bangee jumpers, motociclisti e sportivi in genere: Drift HD170.

La videocamera, in grado di registrare filmati in alta definizione a 1080p, è rivestita da una speciale gomma anti-urto che le permette di essere impiegata anche nelle situazioni più “avventurose”; sul piccolo schermo LCD da 1,5″ è possibile rivedere i filmati subito dopo l’acquisizione. Se invece vogliamo condividere con gli amici le nostre imprese basterà collegare il dispositivo alla TV attraverso il cavo HDMI (incluso nella confezione) e il gioco è fatto.

Il telecomando e una serie quasi infinita di supporti per agganciare il dispositivo a caschetti, manubri e quant’altro, completano la dotazione della action camera. La memoria interna da 32MB può essere espansa con schede SD fino a 32GB.

Se ciò non bastasse, segnaliamo che la lente della videocamera ha un angolo di rotazione di 300°, il che significa che, una volta agganciata, possiamo decidere cosa inquadrare semplicemente girando la testa del dispositivo, senza dover smontare il tutto per cambiare inquadratura. Il microfono interno catturerà anche l’audio dei nostri filmati, documentando impietosamente urla di panico e imprecazioni.

Di seguito trovate uno dei filmati realizzati con HD170 disponibili a questo indirizzo. Il prezzo consigliato al pubblico per questa action camera è di 329 dollari.

[vimeo 12373789]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti