iPhone 4: al via i preordini sull'Apple Store

Negli ultimi tempi abbiamo parlato moltissimo del nuovo iPhone 4, del suo schermo con tecnologia Retina Display e del sistema operativo iOS 4.0.

Oggi è finalmente giunto il momento, per il nuovo nato in casa Cupertino, di aprire le danze dei preordini. Su molti degli Apple Store Online è infatti già possibile ordinare il nuovo smartphone, che va ad affiancare una versione da 16 GB e una da 32 GB al vecchio 3GS, disponibile da oggi unicamente nella variante da 8 GB.

Negli Stati Uniti, Apple continua la partnership con l’operatore telefonico AT&T, offrendo l’iPhone 4, con piano telefonico biennale, a un costo di 199 o 299 dollari, a seconda della dotazione di memoria interna. Nessuna notizia sul prezzo ufficiale per il mercato Italiano, tuttavia, presupponendo che in Europa il nuovo melafonino avrà ovunque il medesimo prezzo, i 629 e 739 euro visti nella vicina Francia, dovrebbero essere indicativi.

Probabile che nelle prossime ore anche l’Apple Store Online italiano seguirà l’esempio di Stati Uniti, Francia e Inghilterra (anche se da noi il Melafonino sarà disponibile un mese dopo), dando il via ai preordini, invitiamo tutti coloro che attendono con ansia questo momento a pazientare e a tenere sott’occhio il sito ufficiale della mela morsicata.

[nggallery id=2314]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti