QR code per la pagina originale

Square Enix annuncia Mindjack

Un nuovo titolo in arrivo da Square Enix

,

Square Enix ha svelato un nuovo titolo a cui sta lavorando, uno sparatutto online intitolato Mindjack, attualmente in fase di sviluppo presso gli studi giapponesi della compagnia.

Si tratta di un titolo di ambientazione futuristica, ambientato in un 2031 oscuro e decadente. Il mondo è in preda al caos e popolato da fazioni avversarie che si contendono la supremazia delle risorse e la mera sopravvivenza. Il giocatore si troverà a vestire i panni di un Mind Hacker, un agente governativo con il compito di riportare l’ordine e la pace in un mondo in declino. L’arsenale a disposizione, oltre alla consuete armi ordinarie, vedrà la presenza di poteri psichici in grado di penetrare nelle menti dei nemici e di controllarle.

Grazie all’acquisizione di punti esperienza, che conferiscono al gioco alcuni elementi RPG, il personaggio potrà accrescere le proprie abilità, potenziare le armi ed i poteri, sbloccare nuovi livelli e veicoli.

Mindjack avrà una componente online predominante, grazie alla possibilità di affrontare l’avventura in cooperativa con un altro giocatore. Sarà comunque presente una campagna single player, in grado di offrire una buona longevità.

Mindjack sarà disponibile a partire dal mese di ottobre, su Xbox 360 e PS3.

Notizie su: