iPhone 4, prenotazioni sospese da AT&T

Il debutto dell’iPhone 4 sul mercato statunitense non è stato per nulla fortunato: vari problemi sono sorti sia per gli operatori che per gli acquirenti, dovuti non solo ad alcune lacune nell’organizzazione del lancio del device ma soprattutto a causa di un malfunzionamento sul sito AT&T.

AT&T ha sospeso temporaneamente le prenotazioni di iPhone 4. Visitando infatti il sito ufficiale in queste ore, si viene accolti da esaustivo messaggio, che riporta l’impossibilità di prenotare l’attuale oggetto dei desideri di una gran quantità di utenti.

Il carrier ha avuto grossi problemi a elaborare gli ordini del nuovo prodotto Apple e il suo sistema ha portato una serie di guai al gruppo e non solo, tra i quali la divulgazione dei dati personali degli acquirenti.

AT&T ha specificato ieri la volontà di porre subito un rimedio al problema e di capire cos’è successo al suo sistema. Il gruppo ha subito tenuto a precisare che nessun dato relativo a chiamate o carte di credito è uscito dal server, anche se Gizmodo è convinto del contrario.

Coloro che comunque non volessero rinunciare alla possibilità di acquistare immediatamente iPhone 4 possono rivolgersi direttamente al sito ufficiale Apple, che sembra ora perfettamente funzionante dopo i problemi verificatisi ieri. Apple garantisce la spedizione entro il 2 luglio.

[nggallery id=2314]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti