QR code per la pagina originale

Medal of Honor: dettagli sulla beta multigiocatore e contenuti esclusivi su PS3

Il gioco non supporterà però il PlayStation Move

,

L’E3, evento losangelino ancora in corso, è stato una buona occasione per conoscere qualche dettaglio in più su Medal of Honor, nuovo capitolo della popolare serie FPS bellica di Electronic Arts che debutterà il 12 ottobre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Il nuovo Medal of Honor non sarà compatibile con PlayStation Move. La scelta della software house di non supportare la nuova periferica Sony è stata presa proprio perché il gioco è stato pensato per i controller tradizionali: un supporto a Move è stato dunque escluso a priori.

Sony ha però stretto un accordo con Electronic Arts, per garantire in esclusiva ai possessori di una PS3 l’edizione limitata di Medal of Honor. Più nello specifico, la Limited Edition del gioco offrirà anche Medal of Honor: Frontline, episodio della serie pubblicato originariamente nel 2002 su PlayStation 2.

Le novità in relazione a Medal of Honor non sono comunque finite: durante la conferenza all’E3 di Electronic Arts, è stato svelato che il 21 giugno prenderà il via la beta multiplayer del gioco, che sarà disponibile per tutte e tre le piattaforme sulle quali il titolo debutterà. Chi però entrerà a far parte dell’EA Gun Club, ovvero una particolare iniziativa che consentirà l’accesso a contenuti aggiuntivi esclusivi, potrà prendere parte alla beta multigiocatore già dal 17 giugno.

Notizie su: