Omnia Pro 4 e l'Omnia Pro 5 da Samsung

La conferenza CommunicAsia di Singapore è stata teatro di due novità proposte da Samsung: si tratta dei nuovi B7350 Omnia Pro 4 e B6530 Omnia Pro 5, sviluppati per l’utenza business ma con una propensione all’utilizzo con i social network.

Entrambi sono dotati di tastiera QWERTY, WiFi, A-GPS e sistema operativo Windows Mobile 6.5: la versione professional per l’Omnia Pro 4 e quella standard per l’Omnia Pro 5. Una gradita sorpresa, visto che negli ultimi modelli proposti dalla casa, a farla da padrone, sono stati Android e il nuovo OS Bada.

L’Omnia Pro 4 è inoltre equipaggiato con display touchscreen da 2,62 pollici, connettività HSDPA a 7,2 Mbps e fotocamera da 3,2 Megapixel; per l’Omnia Pro 5 c’è invece un display da 2,4 pollici, connettività 3G, e fotocamera da 2 Megapixel.

Sembra infine essere già stato stilato con precisione quando e dove questi due nuovi terminali debutteranno: l’Omnia Pro 4 a partire da luglio 2010 in Europa, Russia e sudest dell’Asia, mentre l’Omnia Pro 5 da agosto 2010 in medio oriente, Africa, India, America Latina e sudest asiatico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti