Vodafone Summer Card per l'estate

Come da tradizione Vodafone propone per l’estate la sua promozione “Summer Card” che anche quest’anno si triplica con versioni adatte a diverse tipologie di cliente, in base all’uso preminente che si intende fare del cellulare.

Summer Card Parole è l’offerta per chi usa il telefonino prevalentemente per le chiamate, Summer Card Messaggi per chi vuole inviare SMS in libertà e infine la versione denominata Internet per chi utilizza il cellulare per connettersi alla rete in mobilità.

Vediamo nel dettaglio ciascuna offerta: Summer Card Parole è attivabile indifferentemente che si abbia una ricaricabile o un abbonamento e prevede la restituzione di 10 euro di ricarica, ogni 10 euro di chiamate effettuate in Italia (anche dall’Europa e dal Sudafrica nel caso dia attiva anche Vodafone Passport), fino a un massimo di 250 euro al mese, spendibili senza alcuna scadenza. Nota negativa è che la promozione non sarà rinnovabile trascorsi i 30 giorni.

Summer Card Messaggi permette invece l’invio fino a 300 SMS complessivi a tutti i numeri, sempre per la durata di un mese, e anche in questo caso non sarà rinnovabile; vediamo infine la versione dedicata a Internet che, a un costo promozionale di 1 euro al giorno, permette di collegarsi alla rete dal PC, utilizzando la Internet key o il cellulare come modem usufruendo fino a un massimo di 300 MB di traffico al giorno. In questo caso la promozione avrà una durata di 90 giorni e sarà rinnovata automaticamente (salvo disdetta) al costo di 5 euro ogni mese successivo. Si può usufruire di questa promozione anche su iPad sia con piani ricaricabili che abbonamenti.

L’attivazione ha un costo di 5 euro per ogni versione, infatti è possibile attivare anche più tagli. Il periodo utile per usufruire delle offerte va dal 16 giugno al 15 settembre, ma se si vuole approfittare dell’attivazione gratuita, che Vodafone regala ai suoi clienti, bisogna effettuare l’attivazione entro il 15 luglio (l’attivazione è sempre gratuita invece in caso di nuove attivazioni o passaggi di operatore), chiamando il 42070 o collegandosi al sito 190.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti