Le novità di Pokemon Black e White

Match online casuali, upload dei salvataggi su internet e molto altro
Match online casuali, upload dei salvataggi su internet e molto altro

Tramite il noto magazine giapponese Famitsu veniamo a conoscenza delle nuove caratteristiche implementate in Pokemon Black e White, entrambi previsti su DS.

Innanzitutto sarà possibile caricare i dati di salvataggio su internet. Questi file saranno inseriti in uno speciale sito web e giocabili tramite PC in una maniera ancora non specificata.

Presenti anche i match generati in maniera casuale, con la possibilità di trovare un allenatore da combattere online senza imparare il suo codice amico.

Si potrà accedere direttamente al Pokedex con il tasto Y e finalmente le abilità innate dei Pokemon, ad esempio la resistenza al sonno, saranno visionabili direttamente a schermo durante le battaglie.

Nel corso delle battaglie inoltre si potrà dare uno sguardo alle condizioni meteorologiche, prevedendo quindi gli effetti sulla propria mossa a base di attacchi elementali.

Per la prima volta il professore che “regalerà” il primo Pokemon al giocatore sarà di sesso femminile.

Infine, i Poke Mart si troveranno nei Pokemon Centre, consentendo di curare le proprie creature e di fare shopping nello stesso luogo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti