QR code per la pagina originale

E3 2010: confermata la versione occidentale di Yakuza 4: Heir to the Legend

Sega conferma la localizzazione occidentale del quarto capitolo della saga

,

Destructoid offre una bella anticipazione dei contenuti di Yakuza 4: Heir to the Legend, l’ultimo capitolo della serie di action game Sega, già uscito in Giappone con il titolo Ryu ga Gotoku 4 – Densetsu wo Tsugu Mono.

Presentato all’E3 nella versione occidentale, il gioco sarà da noi entro l’inizio del 2011: secondo quanto riportato nel corso dell’evento, la localizzazione nelle lingue occidentali sarebbe attualmente in piena lavorazione.

In questo quarto episodio, gli aspetti classici della serie saranno mantenuti in pieno, ma a essi si aggiungeranno alcune nuove caratteristiche, soprattutto in termini di gameplay: la tipica struttura a sandbox includerà elementi di maggior realismo, sia nelle ambientazioni che nelle possibilità di interazione.

Il quartiere di Kamurocho sarà ora sviluppato anche in verticale, includendo aree sopraelevate come i tetti degli edifici, e zone sotterranee (fogne, condotti sotterranei e molto altro ancora).

Al tempo stesso, nei locali visitabili durante la partita si potrà interagire con vari personaggi inediti, comprese belle fanciulle con le quali sarà possibile intrattenere rapporti di diverso tipo.

Disponibili anche molti minigiochi, che includeranno il tennis da tavola, la pesca e il karaoke. A questi si aggiungerà un sistema di combattimento rinnovato, forte anche della presenza di ben 4 protagonisti, ognuno dei quali presenterà trame e abilità individuali.

Nella versione occidentale, a quanto pare, tutto questo sarà mantenuto, senza tagli né modifiche.

Notizie su: