QR code per la pagina originale

Gears of War 3 Beast Mode: dettagli

La fauna delle locuste annovererà tante bestie che si differenzieranno tra loro

,

Alla conferenza E3 di Microsoft, uno dei momenti più attesi è stato la presentazione di Gears of War 3, in virtù anche delle novità annunciate per il terzo e ultimo capitolo della trilogia.

In particolare, l’occasione è stata propizia per svelare nel dettaglio la cosiddetta Beast Mode, modalità nella quale si vestiranno i panni delle locuste con l’obiettivo di annientare i soldati COG.

La fauna delle locuste si rivelerà indubbiamente variegata in capacità e proporzioni.

I Ticker, bestie di piccole dimensioni, saranno bombe ambulanti, pronte ad esplodere in vicinanza dei COG. Lo sfasamento temporale tra il momento in cui si deciderà di auto-detonarsi e quello dell’effettiva esplosione, tipico dei Ticker, potrebbe mettere in fuga anzitempo i nemici, e la bravura del giocatore starà nell’ approfittare di un diversivo per distrarre i COG e farli saltare in aria insieme alla bestia.

Tra i “piccoli”, figureranno anche i Wretche, che uccideranno prendendo alla sprovvista i nemici. Più massicci e corpulenti, i Butcher che faranno a pezzi i COG brandendo una tagliente lama sull’arto superiore, e i Berserker, che si dimostreranno lenti ma distruttivi.

Per i caduti sul fronte di guerra, delle locuste particolari, i Kantus, saranno in grado di risuscitare i compagni uccisi. Per compiere l’operazione, tuttavia, saranno vulnerabili e necessiterrano di protezione.

L’uscita di Gears of War 3 è prevista per l’ aprile 2011 in esclusiva su Xbox 360.

Notizie su: