iBallz: un curioso accessorio con quattro sfere per l'iPad

L’iPad non ha solo scatenato la fantasia degli acquirenti, che lo hanno letteralmente sottoposto fin da subito alle più improbabili modifiche nonché a usi non propriamente ortodossi, pare infatti che anche alcuni produttori di gadget si siano ispirati alla tavoletta magica di Apple per creare oggetti a dir poco curiosi.

Uno di questi è sicuramente iBallz, un’originale cornice protettiva per iPad dal design innovativo che si contraddistingue per l’impiego di quattro sfere corrispondenti ai quattro vertici del tablet.

Grazie alle sfere l’iPad viene protetto dagli urti, come si può notare in uno dei filmati diffusi dal costruttore di iBallz, al punto da uscire incolume anche in caso di un’accidentale caduta, ma chi l’ha provato afferma che la particolare cornice migliora anche la presa della tavoletta, un aspetto importantissimo per chi gioca o svolge qualche altra attività per un tempo prolungato.

L’innovativo iBallz, che pare essere adattabile anche su altri tablet di dimensioni analoghe a quelle dell’iPad, sarà disponibile sul mercato americano a 19,95 dollari compresa la spedizione, da valutare un eventuale arrivo in Europa.

[youtube]ERzuy4a5304[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti