iPhone 4: spediti agli utenti americani i primi esemplari

Pare che, piano piano, la macchina organizzativa dietro alla distribuzione del nuovo iPhone 4 stia cominciando a smaltire i tantissimi ordini che sono arrivati in queste prime settimane, dando luce a un successo commerciale tanto clamoroso quanto inatteso perfino dalla medesima Apple, che è stata costretta a far slittare le prime consegne rispetto a quanto programmato inizialmente.

Tuttavia, la situazione, almeno per i clienti americani, pare stia lentamente tornando alla normalità. Secondo quanto si legge in Rete, infatti, ci sarebbero diversi utenti che hanno ricevuto la notifica di spedizione, arrivando a essere in possesso anche dei codici di tracking utili a seguire lo stato della spedizione.

Sembra quindi che, nonostante i tanti disguidi che hanno accompagnato il lancio del nuovo iPhone 4, Apple sia riuscita ad assicurare almeno una parte delle consegne, anche se non è dato sapere quanti, tra i clienti che hanno finora prenotato lo smartphone, saranno accontentati in tempi relativamente brevi.

Comunque sia, a questo punto è chiaro che non manca molto a poter leggere le prime impressioni suscitate dall’iPhone 4 ai propri utenti. D’altronde, come sempre accade per ogni prodotto di nuova generazione, il banco di prova più importante è proprio l’impatto sull’utenza nell’uso quotidiano, solo allora sapremo se dalle parti di Cupertino avranno fatto, anche stavolta, davvero un buon lavoro.

[nggallery id=2314 template=carousel]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti