QR code per la pagina originale

Primi iPhone 4 spediti agli utenti americani

,

Mentre continua l’odissea riguardante i preordini del nuovo smartphone targato Apple qualcosa ha iniziato a muoversi e infatti molti utenti hanno iniziato ad inviare mail ai ragazzi di Macrumors contenenti i primi screenshot che dimostrano come siano già in fase di spedizione alcuni esemplari di iPhone 4.

Gli utenti che hanno scritto le email riportano di aver ricevuto la notifica di spedizione e sono già in possesso dei codici di tracking, necessari per seguire lo stato e la posizione del pacco, forniti dalla Fed-Ex.

Dunque, anche se mancano ancora quattro giorni alla disponibilità ufficiale del nuovo esemplare di iPhone, i primi modelli sono stati già spediti.

La notizia segnala che, nonostante i vari problemi relativi alle eccessive ordinazioni e ai server capricciosi, a Cupertino non siano stati bloccati del tutto i processi di consegna dei nuovi iPhone benché ancora un gran numero di utenti lamenti la cancellazione del proprio ordine.

Non resta che aspettare che i primi modelli arrivino nelle mani degli utenti americani per poter vedere in azione iPhone 4.

Notizie su: