QR code per la pagina originale

Top Gun: dettagli su gameplay e modalità di gioco

Il gioco avrà sia una campagna in singolo che un comparto multiplayer

,

Emergono nuove informazioni relative a Top Gun, il nuovo sparatutto aereo arcade sviluppato da DoubleSix in collaborazione con lo sceneggiatore dell’omonimo e popolare film, Jack Epps Jr.

La storia che farà da sfondo al gioco è stata nuovamente scritta da Epps, ma non è stato reso noto se saranno qui presenti i personaggi del cast originale del film.

Ci saranno tre modalità per giocatore singolo, ovvero la campagna principale contenente 11 missioni ambientate sopra l’Oceano indiano, la Scuola di Volo che insegnerà a pilotare i mezzi, e la modalità Orda che mostrerà sullo schermo ondate di nemici con una difficoltà sempre crescente.

In Top Gun ci sarà anche un comparto multiplayer, che permetterà al giocatore di arruolarsi nelle forze aeree sovietiche e nella US Navi, e di sfruttare ben cinque modalità differenti quali il Deathmach, il Team Deathmach, Cattura la bandiera, Top Gun e Bombing Run, nella quale si dovranno attaccare le basi.

Nel gioco ci saranno 12 trofei sbloccabili e diversi mezzi aerei, ognuno con le proprie caratteristiche e le proprie abilità.

Top Gun debutterà questa estate.

Notizie su: