DeathSpank uscirà a metà luglio su PSN e Xbox Live Arcade

Hothead Games rivela la data di uscita di DeathSpank, un action RPG umoristico
Hothead Games rivela la data di uscita di DeathSpank, un action RPG umoristico

EA ae Hothead Games annunciano che DeathSpank approderà su PSN e Xbox Live a metà luglio.

Secondo il blog ufficiale di Hothead, il gioco sarà su PS3 il giorno 13, al costo di $14.99  (per il mercato europeo si pensa che il costo possa aggirarsi sui 14.99 Euro), seguito dalla versione per Xbox 360 a distanza di un solo giorno, per 1200 Microsoft Point.

Questo RPG di azione dai toni umoristici è stato descritto come il gioco di ruolo più buffo mai realizzato: nei panni di DeathSpank, definito con epiteti altisonanti come il “dispensatore di giustizia”, si affronterà una quest in cerca di un artefatto, nel tentativo di annientare per sempre le forze del male.

Azione e umorismo si mescoleranno in un gioco avvincente e dotato di un’interessante opzione co-op nato dalla mente di Ron Gilbert (creatore della serie Monkey Island): un amico potrà infatti prendere parte alla quest interpretando il ruolo di Sparkles the Wizard, e le missioni a disposizione dei due eroi saranno molteplici.

Per fare qualche esempio, gli autori svelano che tra le altre cose si potranno salvare orfani, sconfiggere dittatori locali, aiutare anziani avventurieri e risolvere puzzle di vario genere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti