Ecco le code davanti agli Apple Store per il lancio di iPhone 4

Oggi è il grande giorno, iPhone 4 arriverà negli store di Stati Uniti, Francia, Giappone, Inghilterra e Germania. Come sicuramente saprete noi italiani purtroppo siamo stati esclusi dalla prima tranche e dovremo aspettare l’inizio di luglio per poter stringere tra le mani il nuovo dispositivo della Apple. Come da consuetudine, davanti agli Store della Mela si sono formate le classiche code e la classica “corsa” per avere i primi modelli di iPhone 4.

Le file di fronte ai negozi questa volta sono veramente storiche: come riportato da Macrumors le code sono veramente molto lunghe e in alcuni casi i clienti devono sfidare pessime condizioni atmosferiche.

A Chicago per esempio tutti i clienti hanno dovuto munirsi di ombrelli per sfidare la forte pioggia caduta nella nottata, ma per avere un dispositivo del genere molti geek o semplici appassionati sfiderebbero perfino un tornado.

Proprio in un bar accanto a questo Store è stato visto Steve Wozniak intento a chiacchierare e firmare un box di un iPhone di quarta generazione che il proprietario aveva evidentemente pre-ordinato e ricevuto un giorno in anticipo.

Resta il fatto che Walmart e BestBuy abbiano diffuso pessime notizie annunciando che in alcuni punti vendita, per il lancio previsto oggi, disponevano anche solo di 5 unità del melafonino. Molti rumor affermano che anche Apple è alle strette per via dei numerosissimi preordini e alcuni ritardi di produzione.

Resta da vedere se almeno gli Apple Store avranno una scorta sufficiente a soddisfare coloro che attendono da giorni di fronte ai negozi l’arrivo dello smartphone. Altrimenti si prevedono molte arrabbiature da affrontare per gli impiegati.

[nggallery id=726]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti