QR code per la pagina originale

iPhone 4 white? Non prima della seconda metà di luglio

,

Doccia fredda per tutti coloro che attendevano con ansia la commercializzazione del nuovo iPhone 4 in versione white. Con un comunicato stampa, la casa di Cupertino ha infatti annunciato che, per non meglio specificati problemi di produzione, il modello bianco del nuovo melafonino non arriverà sul mercato prima della seconda metà del mese di luglio.

Di seguito le dichiarazioni ufficiali di Apple:

I modelli bianchi del nuovo Apple iPhone 4, si sono dimostrati più difficili da realizzare di quanto atteso, come risultato, non saranno disponibili fino alla seconda metà di luglio. La disponibilità dei più popolari modelli neri dell’iPhone non subirà cambiamenti.

Stando alle ultime voci bene informate dei fatti, quelli di Apple avrebbero già disponibili delle scorte limitate nei loro magazzini, tuttavia l’azienda sarebbe intenzionata ad attendere di averne a sufficienza da poter soddisfare, in maniera adeguata, l’enorme domanda da parte degli utenti, evitando in questo modo i problemi già riscontrati col modello nero, tolto dai preordini dopo poche ore per esaurimento.

Notizie su: