QR code per la pagina originale

Italia-Slovacchia: come seguire la diretta in streaming

,

E finalmente arrivò il giorno della verità. Il giorno di Italia-Slovacchia, ultima e decisiva partita del girone eliminatorio degli Azzurri, chiamati al riscatto e a una prova convincente dopo i due deludenti pareggi arrivati con il Paraguay prima, e con la Nuova Zelanda dopo.

Nonostante l’orario poco agevole per chi lavora, dato che si giocherà alle 16, saranno sicuramente moltissimi gli italiani che si fermeranno per seguire le gesta di Cannavaro e compagni, per sapere in diretta se e come l’Italia approderà agli ottavi di finale di questi Mondiali FIFA.

La trasmissione dell’incontro sarà assicurata ovviamente su Rai 1, sia in analogico che in digitale terrestre e sul satellite tramite TivùSat, a cui si somma ovviamente il servizio offerto da Sky a pagamento.

Tuttavia, proprio in ragione dell’orario poco accessibile cui accennavamo prima, sarà di certo gradita la possibilità di seguire la gara in streaming sul Web collegandosi direttamente al sito di Rai Sport, dove sarà disponibile il segnale in alta definizione di Rai HD.

Infine, ricordiamo che per quanti non dispongono di una connessione ADSL idonea a garantire una visione fluida delle immagini, è possibile fruire della diretta radiofonica dell’incontro offerta da Radio Uno, diffusa anch’essa in streaming sul sito della Rai: non sarà come vedere le immagini, ma per in certi casi basta anche questo per tifare per la Nazionale.

Notizie su: