TomTom per iPhone giunge alla versione 1.4 e aggiunge il supporto a iOS 4

TomTom, la celebre compagnia produttrice dell’omonimo software di navigazione satellitare, ha reso disponibile sull’App Store la nuova versione di TomTom per iPhone. Si tratta della release 1.4, che aggiunge nuove interessanti funzionalità, sfruttando le novità introdotte da iOS 4.

L’introduzione del multitasking, consentirà ora agli utenti di ricevere informazioni sulla guida anche mentre eseguono altre operazioni sui loro melafonini, come ad esempio ricevere o effettuare una telefonata. Sarà inoltre possibile condividere la propria posizione con i propri contatti, mentre viene introdotta una nuova tipologia di percorso, denominato Eco-compatibile, che selezionerà automaticamente il tragitto a minore consumo di carburante.

L’applicazione è disponibile fin da ora sull’App Store a un prezzo di 49.99 euro per la versione con mappe dell’Italia e 69.99 euro per quella con mappe dell’Europa Occidentale.

Vi lasciamo con le dichiarazioni rilasciate dal Senior Vice President della divisione Market Development di TomTom Inc., Tom Murray:

TomTom continua a offrire soluzioni innovative, che permettono agli utenti di raggiungere la propria destinazione guidando nel modo più efficiente e sicuro. Siamo orgogliosi di presentare l’ultima versione dell’app TomTom per iPhone in concomitanza con il lancio di iOS 4. Ora gli utenti iPhone possono beneficiare delle più innovative funzioni di navigazione messe a disposizione da un leader quale TomTom e, grazie alle funzioni multitasking, possono utilizzare al meglio le numerose caratteristiche dell’iPhone pur continuando a ricevere istruzioni di guida dall’app.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti