Sanyo VPC-E1403, una compatta elegante che registra in HD

Sanyo ha introdotto al pubblico la nuova fotocamera digitale compatta VPC-E1403; le dimensioni ridotte con spessore di meno di 19 millimetri, e il telaio in metallo lucido, sono le prime due caratteristiche che la contraddistinguono.

La stessa cura conferita nell’estetica del prodotto si riconferma anche nelle caratteristiche tecniche: il modello in questione monta, infatti, un interessante sensore di 14 Megapixel con stabilizzatore d’immagine digitale e ha un’elevata sensibilità alla luce, fino a 6,400 ISO.

Anche se non è altresì eclatante la presenza di zoom ottico a 3 ingrandimenti, la VPC-E1403 difende il suo ruolo da fotocamera compatta di fascia alta con la funzione video HD che permette di registrare filmati a 1,280 x 720 pixel a 30 FPS.

Tornando alle componenti esteriori, la nuova, elegante, compatta di Sanyo è fornita di display LCD da 3 pollici e di uscite USB, per la connessione al PC, e AV per la connessione al televisore; la batteria inclusa al litio garantisce inoltre un’autonomia di 120 scatti.

Disponibile nella sola versione argento, la Sanyo VPC-E1403 sarà in vendita al prezzo medio di 129 euro e sarà coperta da 3 anni di garanzia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti