QR code per la pagina originale

eBay per BlackBerry ora anche in Italia

,

È stato ufficializzato il rilascio dell’applicazione eBay per BlackBerry in sei nuovi Paesi, tra i quali vi è anche l’Italia, andando così ad allargare il parco di potenziali utenti mobili del popolare sito di vendite all’asta online.

La possibilità di utilizzare la modalità Push permette di ottenere ragguagli in tempo reale sull’andamento delle transazioni, rivelandosi ancora una volta un servizio efficace per chi ha voglia di restare costantemente aggiornato sull’andamento di determinate attività.

Le funzionalità incluse consentono quindi di eseguire ricerche di articoli, proporre offerte, contattare venditori, effettuare acquisti e aprire aste, potendo anche creare promemoria nel calendario per non perdersi le scadenze più significative.

A giudicare dal video l’interfaccia sembra ben congegnata e in grado di rendere agevole la fase di consultazione e di interazione con offerte e comandi principali disponibili. eBay per BlackBerry è scaricabile gratuitamente dall’AppWorld di RIM direttamente dal proprio terminale.

Notizie su: