QR code per la pagina originale

Foursquare ottiene un investimento di 20 milioni

,

Foursquare potrà stare economicamente tranquilla per il prossimo futuro e scacciare via qualsiasi aria di cessione grazie a un importante investimento fatto a suo favore dalla Andreessen Horowitz, pari a ben 20 milioni di dollari.

Il capitale entrato nelle casse del gruppo permette loro di raggiungere un valore complessivo di 95 milioni, e Foursquare ha intenzione di rafforzare la propria esperienza e di trasformare la start-up in un’organizzazione di successo. Per arrivare a questo nuovo traguardo, si investirà il denaro inglobando nuovi sviluppatori tra le proprie fila e proponendo nuovi servizi per crescere ulteriormente sia come gruppo che come qualità.

20 milioni di azioni con Union Square Ventures, O’Reilly AlphaTech Ventures e il nuovo partner soprammenzionato permetteranno dunque a Foursquare di ingranare ulteriormente la marcia, anche grazie all’aiuto di due pezzi grossi come Marc Andreessen e Ben Horowitz.

L’organizzazione già da tempo si era proposta obiettivi importanti e aveva tra l’altro rifiutato la proposta di Yahoo, che aveva offerto al gruppo 100 milioni di dollari, non accettati perché le ambizioni erano già da allora maggiori.

Notizie su: