iPhone 4 di lusso: il melafonino per i paperoni

Anche i nababbi, si sa, amano la tecnologia. E nella loro collezione non possono certamente farsi mancare il nuovo iPhone 4 di Apple. Chiaramente, però, hanno bisogno di distinguersi con una versione personalizzata o quanto meno più preziosa del melafonino. Le alternativa non mancano, e ce ne sono per tutti i gusti.

Una delle prime aziende a realizzare iPhone di lusso, dopo aver realizzato l’iPad e come fatto per il precedente iPhone 3GS, non poteva non essere Stuart Hughes: già nota in passato per l’aver tappezzato di gioielli o metalli preziosi numerosi oggetti tecnologici o capi d’abbigliamento, ecco che hanno messo nel mirino il dispositivo di Apple. Il risultato è stato la realizzazione di due versioni di iPhone veramente molto preziose.

La prima è completamente placcata in oro, con la possibilità di scegliere anche quale tipo: si va dall’oro rosa (18 carati) a quello giallo (24 carati), passando per quello bianco (20 carati). I prezzi? Vanno da 1.595 a 2.195 Sterline, all’incirca dai 2.000 ai 2.700 Euro.

La seconda rivisitazione dell’iPhone targata Stuart Hughes è la Diamond Edition: come è possibile comprendere dal nome, è una versione dell’iPhone 4 caratterizzata dalla presenza di diamanti, tutti sulla parte laterale del dispositivo, e incastonati su una base in platino. La tiratura sarà molto limitata: ne saranno realizzati solo 50 esemplari, rivenduti a un prezzo di 13.000 Sterline.

Crystal Roc ha invece deciso di puntare sugli Swarovski: ben 1.500 pietre arricchiscono il gioiellino di Apple, sia nella versione bianca che in quella nera. L’effetto è quello di un perenne luccichio, bello a vedersi ma che alla lunga può dare un po’ fastidio.

Per chi invece preferisce andare su altri materiali ma vuole comunque rendere il proprio iPhone 4 ancora più costoso, Gresso ha deciso di sostituire il case con uno realizzato in ebano, proveniente da un albero africano di oltre 200 anni. Il logo sul case posteriore è interamente in oro 24 carati, mentre è possibile scegliere se aggiungere o meno alcuni diamantini di Swarovski. Il prezzo va dai 3.000 euro senza diamanti ai 3.500 di quello completo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti