QR code per la pagina originale

AT&T ha iniziato a ricevere il materiale promozionale per Windows Phone 7

,

Il lancio di Windows Phone 7 è previsto per ottobre, e il mercato sta fremendo per l’attesa degli smartphone che, nelle intenzioni di Microsoft, dovrebbero contrastare l’iPhone e piazzarsi in un mercato particolarmente competitivo.

Come segnalato da diverse fonti, AT&T, con il quale Microsoft ha stretto accordi negli Stati Uniti, ha già iniziato a ricevere il materiale promozionale per il lancio di Windows Phone 7. Il sito Engadget fa giustamente notare che la disponibilità di questo tipo di materiale già a luglio potrebbe voler dire che l’uscita sul mercato di Windows Phone 7 potrebbe essere anticipata a settembre.

Tutto sembra essere collegato alla morte di KIN, il social-phone per teenager che Microsoft ha deciso di abbandonare, spostando tutta l’attenzione e lo sviluppo su Windows Phone 7.

Nonostante siano state pubblicate diverse informazioni sul nuovo telefono, ancora nulla si sa dei partner hardware, che dovrebbero prendere in consegna la piattaforma sviluppata da Microsoft. Tuttavia potrebbe rivelarsi una buona idea quella di anticipare tutti prima del periodo natalizio.

Secondo ulteriori indiscrezioni, AT&T potrebbe offrire due differenti modelli di Windows Phone 7 che potrebbero provenire da LG e Samsung.

Notizie su: