QR code per la pagina originale

iPhone 4 non funziona al sole?

,

Sembra un caso isolato ma, se lo è veramente, è capitato ad una delle persone più sbagliate: un blogger. Uno dei ragazzi che curano PowerBook Medic ha infatti riportato in un articolo i problemi riscontrati nell’utilizzo di iPhone 4 quando esposto alla luce del sole. Surriscaldandosi il display sembra che il touchscreen smetta di funzionare, rendendo di fatto impossibile l’utilizzo del dispositivo.

PowerBook Medic riporta che l’iPhone è stato esposto, durante una normale giornata all’aria aperta, ad una temperatura di circa 32° Celsius (nell’articolo si parla di 90° Farenheit). In queste condizioni, come potrete vedere dal video, il touchscreen risponde male o non risponde affatto ai comandi impartiti.

La situazione si ristabilisce solo dopo aver fatto raffreddare l’iPhone 4 ma si ripresenta se questo viene esposto nuovamente ad una fonte di calore.

Il blogger racconta di aver anche cercato di ricreare la stessa situazione con altri tre iPhone 4 ma questi hanno continuato ad avere un corretto funzionamento. Ci auguriamo tutti che il suo sia un caso isolato visto che quando il nuovo modello di iPhone approderà nel Belpaese il clima qui sarà torrido e non vorremmo dover affrontare gli stessi problemi. Una nuova tegola da affrontare per Apple dunque, come se non bastassero i problemi di ricezione e di distribuzione.

Ecco a voi il video che vi dimostra quanto effettivamente diventi difficoltoso usare il dispositivo che presenta questi problemi.

Notizie su: