QR code per la pagina originale

Driver: San Francisco in arrivo a novembre

Ubisoft rivela la data d'uscita di Driver: San Francisco

,

Driver: San Francisco ha finalmente una data d’uscita. Ubisoft ha annunciato che l’atteso gioco di guida debutterà in Europa il prossimo 26 novembre.

Il titolo andrà così ad arricchire la già corposa line-up di titoli incentrati sulla guida e sulle corse che hanno visto la luce nel corso del 2010.

Driver: San Francisco, dal canto suo, cercherà di raccogliere la pesante eredità dei predecessori, specialmente del primo capitolo, cercando di donare nuova linfa al franchise.

L’attenzione e la priorità poste alla simulazione di guida dei veicoli sarà al centro dell’esperienza di Driver: San Francisco. Tutte le sessioni a piedi sono state eliminate in funzione di quest’ultima, anche tramite una particolare meccanica chiamata shift, un sistema che permette di lasciare il corpo del personaggio che si controlla per prendere il comando di un altro, alla guida di un’altra macchina, in un certo intervallo spaziale. Potrebbe trattarsi di una particolarità in molti casi molto interessante, se non addirittura vincente, quando, ad esempio, si comincia a perdere terreno nel corso di qualche inseguimento e si vuole controllare altre auto per intralciare le vetture avversarie.

Notizie su: