Samsung introduce due nuovi monitor LED

Samsung ha introdotto una nuova coppia di monitor LED, entrambi con diagonale di 23 pollici, ed entrambi “eco-friendly”, ovvero con caratteristiche che permettono risparmio energetico e, di conseguenza, maggiore attenzione all’ambiente.

I due modelli, BX2350 e BX2335, differiscono in effetti per una sola caratteristica, ovvero il primo dei due ha ingresso DVI e Dual HDMI, l’altro soltanto ingresso DVI; per il resto entrambi hanno pannello 16/9, risoluzione massima di 1920 x 1080 pixel e tempo di risposta di 2 millisecondi.

Diverse tecnologie proprietarie li rendono particolarmente interessanti: MagicAngle permette una buona visuale anche da angolazioni particolari, MagicEco permette di impostare la luminosità al 100%, 75% e 50% per ridurre i consumi e MagicReturn gestisce automaticamente due monitor affiancati così da trasferire l’immagine su uno soltanto se l’altro viene spento, perde il segnale o si disconnette accidentalmente.

Nonostante siano state pubblicate per intero le caratteristiche tecniche dei due monitor Samsung BX2350 e BX2335, non sono stati ancora comunicati i prezzi e le date di rilascio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti