QR code per la pagina originale

Blackbox presenta i nuovi auricolari i10, alimentabili direttamente da iPhone e iPod

,

I nuovi auricolari i10 di Blackbox sono sicuramente tra le novità più intriganti di questo periodo, almeno per i tanti possessori di un iPhone o di un iPod Touch.

Le cuffie i10 sono infatti in grado di eliminare del tutto quei fruscii e quei rumori di fondo che molto spesso disturbano le conversazioni mentre si è all’aperto e si parla al telefono, così come quando si vuole ascoltare un po’ di musica in maniera decente e senza disturbi.

Fin qui, ovviamente, nulla di particolare dato che sono diversi i modelli di auricolari a offrire questo tipo di caratteristiche. Tuttavia, quello che fa dei Blackbox i10 un prodotto interessante è la possibilità di essere alimentate tramite il connettore a 30-pin presente sia sul lettore portatile che sullo smartphone di Apple.

In altre parole, l’energia necessaria al funzionamento degli auricolari sarà fornita direttamente dall’iPhone e dall’iPod, evitando di dover utilizzare apposite batterie con il rischio che queste si scarichino proprio nel bel mezzo dell’utilizzo.

Gli auricolari i10 sono disponibili a un prezzo di 120 dollari.

Notizie su: