QR code per la pagina originale

In Europa un’edizione speciale di Dead Rising 2

Svelati i dettagli del The Outbreak Pack e del nuovo sito di Dead Rising 2

,

Sono stati rivelati da Capcom i dettagli relativi all’edizione speciale europea di Dead Rising 2: essa sarà chiamata, spiega il sito Gamerzines, The Outbreak Pack e includerà un simpatico gadget.

All’interno di una apposita confezione, i fan troveranno una statuetta rappresentante uno zombie, comprensiva di alcuni accessori. Incluso nel set sarà anche un codice per il download di un pacchetto di temi bonus e di altri contenuti speciali su PS3 e Xbox 360.

Questa edizione speciale sarà messa in vendita in tiratura limitata, ma almeno per adesso non sono emersi dettagli sul suo prezzo.

È apparso inoltre ieri un simpatico blog, segnalato da Destructoid, ispirato a Dead Rising 2 e scritto, apparentemente, da quattro personaggi tratti dal mondo del titolo Capcom.

Il blog, denominato Tape it Or Die, è disponibile anche in lingua italiana, e contiene numerose notizie riguardanti gli zombie: a curare il tutto sono Johnny Pipes, Gretchen, “Left Hand” Lance e Wallace, i quali intendono aiutare, con i loro post, a sopravvivere in un mondo invaso dagli zombie.

Numerosi i post già presenti sul sito, con varie dritte riguardanti anche elementi che, a quanto pare, riguardano direttamente il gioco stesso.

Notizie su: