QR code per la pagina originale

iPhone in Italia mercoledì 28 luglio?

,

ActualidadiPhone riporta una confortante notizia ricevuta grazie a Twitter. Pare infatti che un addetto stampa di Movistar, celebre carrier spagnolo, abbia dichiarato che, salvo complicazioni di sorta, iPhone 4 sarà disponibile sul mercato spagnolo Mercoledì 28 luglio.

L’addetto stampa si è prodigato per precisare che comunque non esiste ancora nessuna data ufficiale ma che, se nulla cambiasse, quella sarebbe la data di lancio.

Incalzato dalle domande degli utenti sull’argomento l’esponente di Movistar ha poi affermato che:

nemmeno Steve Jobs in persona sa ancora i prezzi che verranno adottati.

Dunque, anche se il 28 luglio è una data molto prossima le incertezze sul lancio del prodotto sono ancora molte. Ricordiamo che il lancio in Spagna avverrà in concomitanza con il lancio in Italia e dunque, anche se dalle nostre parti non sono filtrate notizie altrettanto confortanti, siamo felici di sentire questi sviluppi spagnoli.

Oltre a Spagna e Italia l’iPhone 4 verrà lanciato anche in Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Honk Hong, Irlanda, Lussemburgo, Olanda, Nuova Zelanda, Singapore, Corea Del Sud, Svezia e infine Svizzera. Quindi bisogna tener teso l’orecchio per riuscire a carpire anche i rumor che in questi giorni potrebbero provenire dalle altre nazioni coinvolte.

Sembra sempre più probabile la tesi per la quale, dunque, i ritardi nelle spedizioni agli utenti negli Stati Uniti siano dovuti al fatto che Apple stia accumulando scorte per il lancio Euro-Asiatico.

Notizie su: