QR code per la pagina originale

Vodafone inaugura My 190 anche per iPad

,

L’iPad sta riscuotendo un successo probabilmente superiore a ogni più rosea previsione, confermato dalla notizia di Apple secondo la quale le unità vendute hanno già raggiunto quota tre milioni.

Parallelamente l’App Store ospita continuamente nuove applicazioni appartenenti alle più svariate categorie, riuscendo pertanto a soddisfare in pratica ogni genere di utenza.

Anche i gestori non restano con le mani in mano per cercare di offrire servizi in grado di cogliere l’interesse del maggior numero possibile di utilizzatori. Vodafone ha infatti reso disponibile il servizio clienti My 190 anche per iPad, App che va in pratica a estendere quello già disponibile per iPhone.

L’applicazione, fruibile gratuitamente, consente ai clienti, che abbiano acquistato una MicroSim presso l’operatore, di accedere ai dati concernenti il proprio conto.

Si ha pertanto l’opportunità di monitorare il credito residuo se si possiede una ricaricabile o il saldo non ancora fatturato in caso di abbonamento, oltre a quello relativo ai punti legati all’erogazione di premi tramite Vodafone One.

Ulteriori opzioni permettono di trovare il negozio Vodafone più vicino alla propria posizione e di reperire informazioni su eventuali promozioni attivabili.

Notizie su: