Per iPhone 4 Consumer Reports conferma i limiti di ricezione

Continuano a giungere aggiornamenti sui problemi di ricezione di iPhone 4, i quali sembrano poter rallentare la distribuzione del nuovo terminale prodotto dall’azienda di Cupertino.

Consumer Reports, importante testata indipendente specializzata nel test di prodotti rivolti al mercato statunitense, dopo un test approfondito conferma i limiti del circuito di antenna del nuovo melafonino.

La prova è stata effettuata su tre unità acquistate da diversi rivenditori nella zona di New York e in tutte è stata riscontrata una riduzione della sensibilità della sezione di ricezione andando a coprire con una mano l’angolo inferiore sinistro del case.

Sono stati presi in considerazione anche alcuni iPhone 3GS e Palm Pre 2 e nessuno ha evidenziato una perdita di segnale altrettanto evidente, la quale si riduce decisamente stendendo ad esempio del nastro adesivo sul medesimo angolo.

Vengono invece promossi a pieni voti gli altri componenti principali, cioè touchscreen, fotocamera e batteria, anche rispetto al precedente modello.

[nggallery id=2314]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti