SecuYou aiuta a non dimenticare porte e finestre aperte

Il caldo comincia a farsi sentire e molti potrebbero pensare di scappare dalle città, in zone più fresche. Se la cosa è programmata non dovrebbero esserci problemi, ma se la decisione è presa all’improvviso, magari suggerita di impulso dalla temperatura insopportabile, possiamo essere sicuri di aver ricordato di chiudere tutte le finestre di casa e la porta sul retro?

In questi casi potrebbe essere di grande aiuto SecuYou, un dispositivo progettato in Danimarca che con un solo tocco, consente di bloccare porte, finestre e balconi collegati al sistema: basato su serrature a batteria, controllate da remoto in wireless, con SecuYou basterà premere un tasto per bloccare, in un batter d’occhio tutte le porte e le finestre e contemporaneamente verificare che qualcosa sia rimasto aperto.

La semplicità non è solo nell’utilizzo, ma anche nell’installazione, dato che mettere in piedi un sistema completo richiede non più di un ora di tempo. Il tutto è a prova di furto e già predisposto per l’integrazione futura con altri impianti, quali rivelatori di fumo, interruttori, serrature elettroniche e sistemi di allarme.

Al momento non ci sono ancora rivenditori italiani, ma è possibile consultare l’elenco dei webshop che già dispongono del prodotto.

[youtube]dRZYk3KixxQ[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti