QR code per la pagina originale

TIM e Vodafone venderanno l’iPhone 4 dal 24 agosto

,

Sebbene impossibilitati nel verificare l’attendibilità delle informazioni giunte in redazione tramite il modulo contatti del blog per i prezzi iPhone 4 (l’indirizzo email risulta inesistente e l’IP statunitense), riportiamo di seguito il testo e l’immagine dell’email spedita da una fonte anonima e relativa a date e prezzi per la commercializzazione italiana di iPhone 4.

Tre Italia metterà in vendita l’iPhone 4 a partire dal 30 luglio, TIM e Vodafone, a meno di problemi legati proprio agli operatori, si aggiungeranno dal 24 agosto. La base economica di partenza, per tutti, è di ? 199,00 per la versione da 16 GB e di ? 269,00 per la versione da 32 GB. A queste cifre ogni operatore aggiungerà le proprie tariffe, con contratti biennali.

Il nuovo melafonino dovrebbe dunque raggiungere prima le rivendite H3G, più precisamente il 30 luglio, per arrivare solo il 24 agosto nei negozi e negli store virtuali di TIM e Vodafone. Ai prezzi indicati nell’email, corrispondenti a quelli del modello 3G S all’epoca del suo lancio, si aggiungeranno tariffe stabilite dai singoli operatori per un abbonamento della durata di 24 mesi.

Ecco, di seguito, uno screenshot che testimonia la ricezione del messaggio. A tal proposito si attendono conferme (o smentite), da parte delle aziende direttamente interessate.

Notizie su: