QR code per la pagina originale

Activision annuncia James Bond 007: Blood Stone

Sarà come un film il nuovo gioco su James Bond

,

Strategyinformer rivela l’ultimo annuncio di Activision: la casa avrebbe infatti confermato la prossima uscita di James Bond 007: Blood Stone, un titolo del tutto originale, in quanto non legato ad alcun lungometraggio della celebre spia, realizzato grazie alla collaborazione con lo screenwriter Bruce Feirstein.

Solo pochi mesi fa la nota casa aveva accennato al nuovo titolo, che uscirà unicamente su Xbox 360, PS3 e PC, nonostante in un primo momento si fosse parlato di una versione anche per Wii.

Il gioco sarà un’avventura in terza persona, nel corso della quale ci si troverà coinvolti in un intrigo internazionale degno, per trama e realizzazione grafica, delle migliori produzioni cinematografiche di James Bond: si potranno visitare luoghi esotici come Istanbul e Bangkok, ma anche città storiche tra le quali Atene e Monaco.

Promesse anche varie modalità multiplayer per 16 partecipanti e una speciale modalità strategica che vedrà i giocatori sulle varie piattaforme, unirsi in squadre contro gruppi di spie e mercenari attraverso scenari tipici delle storie di 007.

Daniel Craig e Judy Dench saranno tra i doppiatori, mentre la nuova Bond Girl sarà Joss Stone, che curerà tra l’altro anche le musiche del gioco.

Notizie su: