QR code per la pagina originale

Nokia rilascia nuovi firmware per X3, X6 e 6700 Slide

,

Nokia ha reso disponibile, da pochi giorni, aggiornamenti di firmware per i suoi smartphone Nokia X3, X6 e 6700 Slide.

Gli aggiornamenti risolvono alcuni bug che affliggevano questi prodotti, inoltre introducono delle migliorie, a partire da una migliore esperienza di navigazione in Internet fino a una migliore gestione delle videochiamate.

In particolare, per il modello X3, si tratta di un aggiornamento minore, il quale migliora la gestione degli avvisi durante il caricamento della batteria e incrementa la scelta di suonerie e toni di avviso.

Il Nokia 6700 Slide può godere invece di una maggiore affidabilità grazie all’aggiornamento al firmware v33.014, che va a risolvere diversi bug riguardanti il player multimediale e il maggior problema che lo affliggeva, ovvero lo spegnimento e riavvio durante la navigazione e lo streaming video.

Più importante è invece l’aggiornamento disponibile per il modello X6 (si tratta della versione software v21.0.004) che velocizza il browser portandolo alla versione v7.2.5.2, migliora il programma email for Exchange, offre una migliore fruizione delle videochiamate e lo aggiorna a Flash Lite 3.1.7x.

Naturalmente si è approfittato di questi update per risolvere anche piccoli bug e rendere il cellulare più performante. Viene anche offerto il software Shazam v2.5 per accrescere la multimedialità, anche se purtroppo si tratta di un trial di soli 30 giorni. Tutti gli update includono anche un aggiornamento all’ultima versione di Ovi Store. Come da prassi ricordatevi di fare il backup prima di procedere.

Notizie su: