QR code per la pagina originale

Torino – Milano – Arquata Scrivia

,

Il triangolo Torino – Milano – Arquata Scrivia sarà ricordato come il percorso sul quale per la prima volta Trenitalia ha trovato un concorrente. Il nuovo nome sul mercato è infatti la nuova ArenaWays, compagnia che si pone in concorrenza con l’azienda dominante del settore e tenta di scavarsi una nicchia ove il mercato lo consentirà.

Rail different“. ArenaWays si presenta con questo motto, e non poteva che raccogliere quindi la nostra attenzione. Poco da segnalare relativamente alla rete, al momento, ma il sito web è completo e ben costruito per presentare ciò che l’azienda intende proporre ai viaggiatori pendolari ed a quelli occasionali: treni diversi, viaggi diversi, tariffe diverse.

Tutte le informazioni sulla nuova compagnia sono raggiungibili sul sito ufficiale, ma manca al momento un motore di ricerca simil-Trenitalia per scoprire orari e tragitti per i propri spostamenti. I primi viaggi prenderanno il via nel mese di Settembre ed a quel punto ArenaWays sarà giudicabile non soltanto per la qualità delle carrozze messe sui binari, ma anche (ed in larga parte) per il servizio che il sito web sarà in grado di offrire ai potenziali clienti.

Notizie su: