QR code per la pagina originale

Multiplayer anche per il futuro della saga Assassin’s Creed, parola di Ubisoft

L'implementazione del multigiocatore in Brotherhood ha aperto nuove prospettive

,

Che Assassin’s Creed: Brotherhood sia il primo Assassin’s Creed a introdurre la modalità multiplayer nella saga è un fatto ormai ben noto. Le più recenti dichiarazioni in merito di Ubisoft vanno però ben oltre, prospettando l’intenzione di mantenere l’approccio multigiocatore anche per le prossime uscite legate al franchise.

Ne parla il producer Jean-Francois Boivin nel corso di un’intervista comparsa sulle pagine di Videogamer, confermando come l’implementazione di questa nuova modalità stia aprendo nuovo prospettive: “È solo un’ipotesi, ma penso che finora abbiamo fatto un ottimo lavoro con il comparto multiplayer e che ci sono grandi margini di miglioramento ed evoluzione in questo ambito per il futuro. Secondo me questa componente accompagnerà le nostre uscite per molto tempo”.

Il potersi cimentare nell’eterna sfida tra assassini e templari, appoggiando l’una o l’altra fazione, non sarà dunque un’esclusiva di Assassin’s Creed: Brotherhood, ma verrà con tutta probabilità riproposto anche in Assassin’s Creed 3. Dopotutto, Ubisoft non ha mai fatto mistero di come punti ad arricchire sempre più una dei suoi brand di maggior successo, arrivando addirittura a prospettare un futuro paragonabile a quello di Grand Theft Auto.

Notizie su: