Tom Clancy’s Ghost Recon Predator: la guerra virtuale arriva su PSP

Nuove informazioni sul titolo della serie Ghost Recon per PSP
Nuove informazioni sul titolo della serie Ghost Recon per PSP

Qualche tempo fa, un nuovo titolo della serie Ghost Recon, con il sottotitolo Predator, era apparso negli elenchi dell’ente australiano che si occupa del rating dei videogiochi. In mancanza di ulteriori approfondimenti, la notizia era passata sotto silenzio fino a poco fa, quando l’ESRB, l’organismo di rating americano, ha riportato il titolo nel suo database, questa volta completo di descrizione.

Tom Clancy’s Ghost Recon Predator, questo è il titolo completo, è un titolo esclusivo per PSP, uno sparatutto in terza persona in cui i giocatori si troveranno a prendere parte a diverse missioni di combattimento nei panni di un’unità militare elite.

Saranno disponibili diverse varietà di armi da fuoco ed esplosivi per infiltrarsi in basi nemiche ed eliminare gli occupanti. I conflitti verranno presentati in maniera realistica, con effetti sonori di qualità, esplosioni e personaggi che urlano di dolore quando vengono colpiti. La presenza di sangue, di un linguaggio “colorito” e di realistiche scene di guerra, daranno al gioco una connotazione decisamente adulta.

Non è ancora noto quando Ubisoft rilascerà il titolo, ma è probabile che l’uscita sia prevista entro il 2010.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti