QR code per la pagina originale

Windows Phone 7: arrivano le prime prove tecniche

,

Dopo le prime specifiche, rese note nei giorni scorsi, iniziano a diffondersi le prove su strada di Windows Phone 7, il nuovo sistema operativo mobile targato Microsoft, il cui scopo è chiaramente quello di conquistare una posizione di leadership nel settore mobile a discapito di nomi come iOS o Android.

Una dettagliata anteprima di Windows Phone 7 è stata realizzata da MobileCrunch, che ne mette in evidenza tutte le principali caratteristiche. Gli screenshot realizzati permettono anche di vedere subito la nuova interfaccia realizzata dall’azienda di Redmond.

Per chi oltre alla lettura ha tra le proprie conoscenze anche una buona comprensione dell’inglese parlato, la redazione di TechCrunch ha realizzato un’intervista a Greg Kumparak che mette in risalto le doti di Windows Phone 7, permettendo dunque di avere un’anteprima video del nuovo sistema operativo.

Un altro interessante video dimostrativo è disponibile grazie a Information Week: anche in questo caso è necessario possedere una buona capacità di comprendere l’inglese parlato, ma anche chi non abbia familiarità con la lingua d’oltremanica può rendersi conto di cosa c’è di nuovo nel sistema operativo mobile di Microsoft.

Notizie su: