QR code per la pagina originale

EA presenta il nuovo Darkspore

Darkspore riapre l'universo di Spore

,

EA ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo, un action RPG per PC intitolato Darkspore. Si tratta di uno spin-off, un gioco ispirato al mondo ed alle creature del celebre Spore.

Sviluppato da Maxis, lo studio di sviluppatori che ha dato i natali alla serie di The Sims oltre che al sopracitato Spore, Darkspore è incentrato su battaglie da combattersi in mondi alieni, allo scopo di salvare la galassia dalle malvagie creature mutanti, i Darkspore appunto. Il giocatore si troverà a prendere il controllo di un eroe geneticamente modificato con differenti abilità di combattimento e con la possibilità di aumentare le proprie facoltà con migliaia di elementi collezionabili, armature e pezzi di corpi di altre creature. Questo permetterà di avere a disposizione un numero illimitato di combinazioni di upgrade e personalizzazioni, raccogliendo tutto il possibile sui vari pianeti.

Sarà possibile cimentarsi nell’avvenutura in single player, così come in cooperativa fino a quattro giocatori, oltre che affrontarsi online.

Darkspore dovrebbe uscire nel mese di febbraio 2011.

Notizie su: