iPhone 4 compare sui siti di 3 Italia e TIM

A quanto pare, la soffiata giunta in redazione nei giorni scorsi mediante un lettore di Webnews, e relativa alla commercializzazione italiana di iPhone 4, non era del tutto errata.

3 Italia e TIM hanno pubblicato sui rispettivi siti ufficiali un banner che annuncia il prossimo debutto del nuovo melafonino anche nel nostro paese. Nessuna conferma sulla data precisa per l’arrivo nei negozi o sulle tariffe, anche se alcune indiscrezioni vorrebbero in ? 90,00 il canone mensile offerto da TIM.

Ulteriori informazioni arrivano anche dal profilo Twitter di 3 Italia, con un messaggio piuttosto esplicito ma il cui contenuto non è comunque ripreso dal sito ufficiale:

Le mele fresche? Saranno disponibili dal 30 luglio nei migliori negozi 3! Nei prossimi giorni tutte le info sull’offerta.

Contattati direttamente da ItaliaMac, i tre operatori sembrerebbero però aver rimandato al prossimo settembre l’esordio di iPhone 4. Rumor ovviamente da confermare, ma che prenderebbero forma e credibilità se si pensa alle recenti critiche mosse verso il dispositivo dalla polemica montata intorno all’ormai celebre caso ribattezzato “antennagate“.

Tutto tace in casa Vodafone. In questo caso l’azienda potrebbe aver individuato nei problemi legati al death grip una ragione valida per tardarne la commercializzazione, magari in attesa che Apple renda disponibile una versione aggiornata del telefono, capace di scongiurare i rischi legati ad accidentali perdite di segnale durante l’utilizzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti