Mafia II: 2K Games annuncia il contenuto dell'edizione Digital Deluxe

Svelati gli extra compresi nella speciale edizione in arrivo a fine agosto
Svelati gli extra compresi nella speciale edizione in arrivo a fine agosto

Manca poco più di un mese all’esordio ufficiale di Mafia II, tanto atteso titolo firmato 2K Games che dopo ben otto anni cercherà di bissare il successo ottenuto dal suo fortunato predecessore. Oltre alla versione tradizionale in arrivo nei negozi per le tre piattaforme annunciate, su PC sarà possibile scaricare da Steam anche l’edizione Digital Deluxe del titolo al prezzo di € 59,99, i cui contenuti extra sono stati annunciati ufficialmente nei giorni scorsi. Eccoli:

  • Made Man Pack: accesso un pacchetto in download che sblocca due automobili lussuose ispirate a modelli d’epoca realmente esistenti e due abiti inediti per il protagonista Vito;
  • Digital Art Book: album fotografico digitale per conoscere da vicino le famiglie mafiose presenti nel gioco, attraverso immagini prelevate direttamente dal processo di sviluppo;
  • Orchestral Soundtrack: colonna sonora originale di Mafia II, registrata dalla Prague FILMHarmonic Orchestra;
  • Digital Map of Empire Bay: mappa digitale della città riprodotta (Empire Bay), che si estenderà per ben 10 miglia quadrate, con indicazioni relative ai principali punti d’interesse.

Va inoltre ricordato che, nel prezzo dell’edizione Digital Deluxe, è compreso il download del primo capitolo della serie.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti