Street Fighter x Tekken e Tekken x Street Fighter svelati da Capcom e Namco

Le due serie picchiaduro per eccellenza si incontrano in un titolo crossover
Le due serie picchiaduro per eccellenza si incontrano in un titolo crossover

I personaggi storici del cast Street Fighter e quelli della serie Tekken insieme in due titoli crossover annunciati dai rispettivi sviluppatori e publisher in occasione dell’evento Comic-Con. Un incontro destinato a lasciare il segno nell’evoluzione del genere picchiaduro, segnando una tregue nell’eterna lotta tra i due brand, con la collaborazione di due realtà di prim’ordine come Capcom e Namco Bandai.

Street Fighter x Tekken verrà pubblicato su Xbox 360 e PlayStation 3. L’attesa è ancora lunga (in Rete si vocifera addirittura un’uscita nell’estate 2012), ma nel corso dell’evento di San Diego sono stati mostrati sia un trailer che una sequenza di gameplay nei quali viene messo in luce come il progetto sviluppato da Capcom abbia già acquisito una propria forma ben definita.

Namco Bandai si occuperà invece di Tekken x Street Fighter, che sarà caratterizzato da un comparto grafico e dagli stili di lotta ben noti nella serie Tekken e il cui esordio dovrebbe avvenire in un secondo momento sulle medesime piattaforme.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti